Entriamoci dentro
il 01/12/2021

Entriamoci dentro

In preparazione al primo incontro sulle tematiche legate al fine vita che si terrà

SENTIERI DIGITALI
il 29/11/2021

SENTIERI DIGITALI

Il team Sentieri digitali si presenta per il nuovo anno. Terminato il laboratorio Sentieri digitali 2021, nuove idee bollono in pentola per il 2022 con lo scopo di rilanciare i sentieri già realizzati, in particolare il percorso più classico verso S. Tomaso, i primissimi tre cartelli con qrcode.

silvy.negri@gmail.com il 10/09/2021

Sent by PWA

Vorrei chiedere a chi ascolta le interviste di mandarci un feedback. Silvia

s silvy.negri@gmail.com
Partita la settimana di vacanza nel Lecchese
il 09/08/2021

Partita la settimana di vacanza nel Lecchese

E’ iniziata domenica 8 in Val Varrone la settimana di vacanza dell’Azione Cattolica ambrosiana: “Passi in cerca di bellezza”. “Passi” perché si tratta di una vacanza itinerante che si concluderà sabato 14 in Valsassina, a Pasturo, dopo aver fatto tappa sul Pian di Spagna, a Bellano, a Esino, al Rifugio Bogani e al Riva, a Introbio, Malgrate, Lecco. Bellezze saranno quindi quelle paesaggistiche e naturalistiche del nostro territorio, ma anche sociali visto le visite in calendario ad aziende di cooperative sociali ed educative, alla Pizzeria Fiore di Libera, alla realtà di turismo sostenibile “Tourism lab”, al progetto “Sentieri digitali”, ad Officina Gerenzone, al Coe, alla Casa Raggio di Sole.

Sentieri digitali a Malgrate
il 24/06/2021

Sentieri digitali a Malgrate

Sabato 26 giugno alle ore 10.00 sotto la tettoia del lungolago in Piazza Garibaldi, a Malgrate siete tutti invitati alla presentazione del progetto “Sentieri digitali n.5 2020"

AC: SCOPRI CHI SIAMO ;-)
il 25/05/2021

AC: SCOPRI CHI SIAMO ;-)

Siamo un’associazione di laici impegnati a vivere, ciascuno “a propria misura” ed in forma comunitaria, l’esperienza di fede, l’annuncio del Vangelo e la chiamata alla santità.

Maggio 2021 Attività Gruppo ACR decanale
il 21/05/2021

Maggio 2021 Attività Gruppo ACR decanale

Deterisvo per i pavimenti o sapone liquido? I ragazzi ACR hanno catalogato i prodotti disponibili, donati o acquistati con le donazioni, e li hanno poi suddivisi in sacchetti pronti da distribuire a chi ne ha bisogno. Due ore di servizio per chi è in difficoltà.